GUIDA ALL'USO


home contatti site map

VISURA DELLA FOTO

Per visualizzare la prova fotografica relativa all'infrazione commessa, è necessario essere in possesso del verbale di violazione inviato per raccomandata. Bisogna poi accedere alla pagina di ricerca (Cliccando sulla voce "Visualizza Foto" visibile in home page) ed inserire i dati riportati sul verbale: Data dell'infrazione, Ora dell'infrazione (espressa in ora e minuti) e la targa del veicolo oggetto dell'infrazione, così come indicato in figura.

Una volta inseriti tutti gli estremi, cliccare sul bottone "Invia Dati". Se i dati sono corretti e presenti in archivio, al centro della pagina verrà visualizzata la foto relativa all'infrazione ricercata. Facendo click sulla foto si otterrà un ingrandimento della stessa, con la possibilità di esaminare tutti i dettagli riportati avvalendosi anche delle barre di scorrimento.


LEGGERE LE PROVE FOTOGRAFICHE

La lettura dei dati riportati sulle foto, prova delle infrazioni, non è sempre semplice ed intuitivo, riportiamo pertanto di seguito alcuni elementi utili ad una corretta interpretazione, al fine di ridurre spiacevoli equivoci o errattravisazioni della bontà dei dati

Torna all'inizio

 

© copyright 2007